ITALIA - DAL LITORALE AL COLLIO
Weekend lungo all’insegna di natura ed enogastronomia tipica del territorio. Si inizia salendo al Collio goriziano, dove sarà possibile godere della vista di dolci colline su cui, splendidi filari di vigneti, sono dominati dal suggestivo Castello di Spessa, eccellenza del territorio, in cui, tra gli altri, ha soggiornato Giacomo Casanova.
All’interno delle antiche cantine è possibile degustare i famosi vini bianchi, e conoscerne l’affascinante storia. Successivamente si pedala alla scoperta della vasta oasi naturalistica della Riserva naturale Foci dell’Isonzo, comprendente i centri visita dell’Isola della Cona, del Caneo, e della Valle Cavanata, siti scientifici tra i più riconosciuti a livello internazionale, tutti ricchi di flora caratteristica e di fauna stanziale.
Località partenza: Grado
Partenze: Weekend: 21-22 aprile e 20-21 ottobre
La quota include
2 notti in Hotel Italia con trattamento di mezza pensione
Visita alla Riserva Naturale Regionale Foce dell’Isonzo
Degustazione e visita guidata alle cantine del Castello di Spessa
Biglietti di andata e ritorno per il Bici Bus APT
Pranzo della domenica
Accompagnatore
Assicurazione
Noleggio bici
La quota non include
Viaggio a/r
Gli extra in genere
Tutto quanto non espressamente indicato.
Supplementi
Tour con accompagnatore
Tariffe
175€ Prezzo base per persona in camera matrimoniale con prima colazione e cena
Quota gestione pratica: 20,00€ a persona La quota di gestione pratica NON È INCLUSA NEL PREZZO ESPOSTO e comprende la Polizza sanitaria e perdita bagaglio.
Una formula UnipolSail Assicurazioni S.p.A. che, utilizzando il circuito “Pronto Assistance Servizi S.c.r.l.”, offre assistenza medica e legale, interprete, rientro del viaggiatore e dei familiari, copertura delle spese mediche, ecc.
Garantisce inoltre la copertura furto/incendio del bagaglio fino a 750,00 Euro.
Fonte: Mondo Bici