Diventare grandi con Primigi
- Primigi
- 26 nov 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Tutte le mamme della mia età cioè anni 80, concorderanno con me sul fatto che alla nostra età le scarpe erano Primigi! Scarpe Made in Italy, belle, comode e soprattutto ottima qualità!
A un certo punto della mia vita sono diventata mamma per ben tre volte e sulla scelta delle scarpe non ho mai avuto dubbi, sono cresciuta con la convinzione che le scarpe per bambini fossero PRIMIGI e così è stato per i miei ometti!
Gli ho affidato i primi passi dei miei figli, il primo contatto con la terra, le loro prime corse... con il tempo il brand si è evoluto creando una linea di abbigliamento di ottima qualità!
Sul sito e nei negozi Primigi potete trovare tutta la collezione.
Noi abbiamo scelto degli outfit comodi senza rinunciare allo stile!
Per Nicoló abbiamo scelto i jeans morbidi, stilosi ma comodi e adatti a correre in giardino, una comodissima T-shirt e una felpa che Nicoló adora per il tessuto “tecno”, ma soprattutto comoda da indossare e si chiude in un attimo grazie alla pratica zip.

Quando si dice che l’abbigliamento rispecchia noi stessi... ebbene sì, l’outfit di Mattia è perfetto per lui! In casa lo chiamiamo : l’impigiamato perché lui vive di tute, con Primigi finalmente siamo riusciti a essere contenti sia io che lui! Lui indossa dei comodissimi pantaloni...con un tocco cool sulle tasche, la t-shirt morbidissima e la felpa top, avvolgente, comoda e rifinita nei dettagli!

Per Andrea che ormai è un teen abbiamo scelto i jeans, una t-shirt e una camicia super cool 😎

Voi cosa ne pensate? Quale look vi piace di più ? Quale scegliereste per i vostri bimbi?
