BEVANDE DETOX
Spazio alle mamme, donne sempre di corsa con tantissimi impegni, il lavoro, i figli, la casa, non ci si annoia mai e si cerca di fare il tutto nei tempi prestabiliti.
Ma a volte non si pensa che bisogna prendersi un po’ di tempo per se, per rigenerarsi e ricaricarsi e soprattutto cercare di rimanere in forma.
Una soluzione per tutto questo c’è!
LE BEVANDE DETOX
Bevande Detox, da preparare con l’acqua del rubinetto a cui si può aggiungere verdure o frutta a proprio piacimento.
Ad esempio una bevanda molto semplice da preparare prevede di lasciare in infusione per 4/5 ore in un litro e mezzo di acqua del rubinetto, un’arancia e un pompelmo tagliato a spicchi con un rametto di rosmarino. Una ricarica di Vitamina C.
Se invece preferiamo la verdura si può optare per un infuso di cetriolo, limone e menta, una ricetta rinfrescante e che favorisce la diuresi.
Basterà aggiungere a un litro e mezzo di acqua un cetriolo tagliato, una fetta di limone e 8 foglie di menta, lasciare riposare in frigorifero tutta la notte e la tua bevanda detox è pronta.
Sono molte le ricette e su Acqualife è possibile scovare molte idee.
I benefici dell’assunzione di queste bevande sono molteplici, tra cui purificare la pelle, prevenire la ritenzione idrica e migliorare il sistema linfatico.
Prendersi del tempo per sé è importante, soprattutto ricaricarsi di vitamine e sostanze nutritive.
Acqualife consiglia la preparazione di bevande con acqua pura e leggera, che non altera i sapori dei suoi componenti.
Contatta Acqualife, richiedi ed effettua un test gratuito della tua acqua di casa con il codice promo MAMMA05 per avere acqua buona e leggera direttamente dal rubinetto di casa, senza dover più comprare bottiglie di plastica ingombranti e pesanti da trasportare.
La tua bevanda detox sarà un toccasana per le tue giornate.
Comentarios