top of page

CARNEVALE: FIACCOLATA DELLO SCI STORICO 3 MARZO

Un viaggio nel tempo tra neve e tradizione.

Nel cuore della Skiarea Alpe Cimbra, la tradizione dello sci incontra la magia della notte con la Fiaccolata dello Sci Storico, in programma lunedì 3 marzo a Costa di Folgaria.

 

Un evento unico, dove i Maestri della Scuola di Sci scenderanno lungo le piste indossando abiti d’epoca e sci di legno, rievocando l’epoca pionieristica dello sci alpino. Anche i bambini saranno protagonisti: mascherati e muniti di torce luminose, potranno scendere insieme ai loro Maestri e partecipare al concorso per le maschere più originali, con premi speciali in palio.

 

 

Un’esperienza suggestiva tra neve e fiaccole, che celebra il Carnevale e il legame autentico con la montagna, regalando emozioni tra il fascino della tradizione e l’adrenalina di una sfida al freddo. L’atmosfera sarà resa ancora più spettacolare da giochi di luce, laser show e un coinvolgente DJ set, accompagnati dall’immancabile vin brûlé per gli adulti e zucchero filato per i più piccoli.

 

Ad anticipare la serata, una fiaccolata coreografica a Lavarone, con incroci spettacolari e serpentine ritmiche realizzate dai Maestri di sci, per un’apertura all’insegna dello stupore.







 

Comments


bottom of page