Collectimals: la collezione più morbidosa del web
E’ incredibile come nonostante tutto le collezioni piacciano sempre! Piacevano a me da bambina e collezionavo tutto: gomme, timbrini, peluche … e piace da morire anche ai miei nani.
E’ da un po’ che cercano di corrompermi con un cane o un gatto in casa, ma io sono ferma su questo argomento, ma non perché non mi piacciano gli animali, ma secondo me gli animali in appartamento soffrono, soprattutto in appartamenti super affollati come il nostro!
Per il momento la mia casa è invasa dai Collectimals, animaletti dolcissimi e morbidissimi di peluche. Se anche ai vostri figli piace collezionare, beh non potete perdervi questa collezione!
I Collectimals sono dei divertentissimi e morbidissimi peluche racchiusi in delle Clip-o-Sphere. Sono in totale 27 di cui 3 rari e ogni animaletto ha il suo nome stampato su un cartellino sulla zampina sinistra.
In casa ognuno ha il suo preferito, abbiamo trovato anche un super raro che ovviamente è andato a me perché è super sberluccicante ed essendo io l’unica donna in casa ARIA ( è così che si chiama la coccinella) è diventata la mia coccinella peluchina. E’ una collezione super intelligente perché da una parte con gli animaletti ti permette di giocare e inventare storie, ma poi ci sono le Sphere o Clips che ti permettono di creare tante situazioni come poltroncine, torri, archi… insomma anche la confezione non si butta, basta capovolgere una metà della Clip-o-Sphere, agganciare l’altra metà usando uno dei fori disponibili e dare sfogo alla creatività.
Con un gioco io ho accontentato tutti e tre:
Nicolo’ gioca con i peluche e continua a farmi gli occhi dolci sperando che io mi intenerisca e trasformi il gattino in un gatto vero:) Mattia crea con le Clip, e Andrea beh lui si allena a palleggiare con le Clip-o-Sphere!
Se anche voi volete scoprire questo bellissimo e tenerissimo mondo dei Collectimals collezionateli anzi potremmo organizzare anche gli scambi, cosa ne dite?
I Collectimals li trovate nei migliori negozi di Giocattoli!
Comentários