IL VERO SEGRETO E' IMPARARE AD AMARSI
IL VERO SEGRETO E' IMPARARE AD AMARSI....
Amarsi in modo sano, sincero e sopratutto Sacro.
Bisogna imparare a stare bene con se stessi, anche se molti dicono che lo fanno, in realtà sono continuamente proiettati fuori di loro e riversano il loro amore continuamente su qualcuno o qualcosa.
Tale vagabondaggio emotivo si battezza oggi con il nome di "amore per il prossimo"; con questa espressione sono state dette finora le più grandi bugie e sono state commesse le più grandi ipocrisie.
Non si può amare nessuno se prima non amiamo noi stessi, perché conoscendoci impariamo non solo a vedere le nostre ombre ma a comprendere che dentro abbiamo tutto l'universo.
Dimostrare amore incondizionato verso qualcuno a scapito vostro non vi rende migliori, vi rende solo delle "crocerossine", una maschera che vi farà sentire meglio o superiori degli altri, perché brave persone... Questo è uno dei trabocchetti della spiritualità moderna.
Voi non siete solo bravi, siete tutto, compreso i lati oscuri che non conoscete.
Chi invece coltiva l'amore per se stesso, non solo si conosce, non solo scopre i suoi veri talenti, non solo avrà il piacere di praticarli, ma ne beneficeranno tutti quanti.
Sarà come una stella che brilla e illumina tutti con la sua radianza.
Coltiva la tua Luce, scopri chi sei, amati e tutto il mondo cambierà in meglio
Buona Pratica
Comments